Una piscina per tutti i cani. Il centro FeliceMente Cane offre una piscina al coperto in un ambiente confortevole. All’interno del centro si può nuotare qualunque sia la condizione metereologica. L’acqua infatti è costantemente riscaldata a 28°, temperatura che è adatta per i nostri cani e che permette loro di entrare senza avere sbalzi di temperatura fastidiosi. L’ingresso alla piscina è studiato in modo da essere sicuro e comodo per ogni cane, sia quelli che amano entrare in acqua tuffandosi sia quelli che invece hanno meno confidenza con l’acqua e magari vanno un po’ convinti. C’è la possibilità di entrare dolcemente grazie a un sistema di gradoni oppure di tuffarsi direttamente nella vasca e iniziare l’esperienza…

FeliceMente Cane - La Piscina

L’esperienza in acqua non deve per forza ridursi ai soli mesi estivi. Soprattutto quando all’esterno fa freddo e i cani tendono a fare meno movimento può essere utile tenerli in forma facendoli nuotare con costanza. La struttura al coperto permette proprio questo. Finita la nuotata, in uno apposito spazio dotato di tutti gli strumenti necessari, si può sciacquare e asciugare il proprio cane in modo da portarlo a casa asciutto e senza che prenda freddo.

Il nuoto è utile a chiunque voglia giocare in acqua con il proprio cane, insegnargli a nuotare, insegnargli il riporto in acqua, farlo tornare in forma facendolo dimagrire divertendosi, o magari aumentare la massa muscolare per avere un perfetto cane da esposizione.